Home C/O Nazareth Nati per amare. Echi del cammino pre matrimoniale

Nati per amare. Echi del cammino pre matrimoniale

da Redazione
741 visualizzazioni

All’inizio di questo percorso non sapevamo bene cosa aspettarci: come sarebbe stata quest’esperienza? Ci saremmo annoiati? Avremmo davvero imparato qualcosa di nuovo? Ci saremmo trovati bene?…
Sin dal primo incontro i nostri dubbi sono stati via via dissipati e ci siamo trovati ad intraprendere un bellissimo viaggio.
Ci siamo sentiti accolti in un clima di confidenza, sia con le coppe guida e Don Manlio, sia con le altre coppie partecipanti. Ogni incontro si è rivelato una sorpresa , una piccola tappa di un lungo percorso ancora da scoprire. Abbiamo condiviso momenti di convivialitá ed esperienze nuove che le coppie guida hanno pensato per noi con impegno e fantasia. Si è creato così un clima di “attesa”
verso ciò che ci riserveranno gli incontri successivi.
In questo percorso, il nostro essere coppia sta crescendo , si sta arricchendo e stiamo aggiungendo ogni volta qualcosa di nuovo al nostro bagaglio di viaggio. Le parole di Don Manlio e le riflessioni delle altre coppie ci stanno guidando a guardare con più attenzione, a leggere tra le righe… a stupirci sempre dell’amore infinito che Dio ha per noi.

di Benedetta Agosta

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Cliccando su ACCETTO acconsenti al loro utilizzo. ACCETTO Scopri di più