Home Annunziando Via Vai. Il Grest all’Annunziata 2024

Via Vai. Il Grest all’Annunziata 2024

da Redazione
243 visualizzazioni

Il Grest 2024 dal titolo Via Vai anche quest’anno presenta una fortissima presenza di iscrizioni tra ragazzi e animatori, di questo non possiamo che esserne fieri.
Questo dimostra l’impegno della comunità che da anni mette a punto questo importante appuntamento estivo e sopratutto lo stesso impegno che offriamo ai nostri ragazzi per renderli felici, per far respirare una comunitá a loro misura, per donare un messaggio sotto forma di gioco, divertimento e riflessione.
Dopo anni caratterizzati dalla pandemia, già con lo scorso anno, nel nostro bellissimo paese Ispica riparte dal grest. Una sfida per i nostri animatori che hanno intenzione di dimostrare e di trasmettere ai nostri ragazzi il loro entusiasmo imparando a divertirsi, tenendo alto il valore dell’amicizia e del rispetto altrui. Essere animatore significa saper donare qualcosa ai nostri ragazzi, concentrando le nostre forze in queste tre settimane unicamente a loro che diverranno i nostri migliori amici, capaci di renderci utili e migliori.

Molto spesso infatti le persone sottovalutano i giovani e le e le loro iniziative e non possiamo negare che alle volte la delusione avviene e possa far perdere fiducia. Nonostante questo, nel nostro piccolo, la nostra comunità ha dato tanto e sta continuando a dare perché ci teniamo che i nostri ragazzi crescano con un sorriso sul volto, che si allontani quel pessimismo che tanto male fa a ciascuno e al nostro contesto cittadino.
Via Vai sarà ancora una volta un’esperienza unica, che aprirà cammini di rinascita per noi giovani e per tanti bambini che ogni anno attendono la chiusura dell’anno scolastico per lanciarsi in un momento entusiasmante ricco di appuntamenti, incontri, gesti di cura e attenzione, speranze per un futuro migliore.

di Enea Blandino

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Cliccando su ACCETTO acconsenti al loro utilizzo. ACCETTO Scopri di più